annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS al numero 45525

Linux74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma scusate ancora non riesco ad inviare sms solidali al 45525: ma non avete ancora “aperto” a questa possibilità?
Siamo rimasti quasi solo noi di HO a non poter fare questi sms solidali?
È così o sbaglio io qualcosa?
Grazie
8 RISPOSTE 8
AlexAlex1
Grande
Grande
Pensavo di avere io un problema col mio cell ma a quanto pare è HO. che non ci da questa possibilità.
Sbloccatela!!!
Mary92diana
Grande
Grande
Ah ecco perché non mi permette di inviare.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linux74,

gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Prendetevi una SIM Tim o Vodafone così fate del bene 2 volte: sia con i messaggi solidali che agli operatori stessi.
0 Kudos
Silvia58
Grande
Grande
Buongiorno non c'è modo di sboccarli per chi ne volesse fare uso?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Assolutamente no, con sim ho non si mandano sms solidali.
0 Kudos
Linux74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok gli “zero extra costi”, però se sono io che SCELGO di farlo, non mi sembra una cosa fuori luogo.
È un peccato perché la comodità di mandare un piccolo aiuto con un SMS solidale, gli utenti HO non possono averla…qualche milletta di € che non arriva oggi qui, domani da un’altra parte :-(
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linux74, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.Resto a tua disposizione.

0 Kudos