annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS bancari

esatau
Numero Uno
Numero Uno
e' possibile far attivate le notifiche push gratuite dalla propria banca,non sò se con tutte le banche è possibile,io con ing direct le ho fatte attivare al posto degli sms e ho risolto dopo qualche giorno che sono passato ad ho.
0 Kudos
Angela21
Grande
Grande
Buongiorno, ho chiesto chiarimenti alla mia banca, e mi hanno risposto che non sono loro ad addebitare un costo per l'invio degli SMS, ma le compagnie telefoniche. Potete chiarire per favore? Da quando sono passata ad Ho non ricevo più gli SMS della banca, devo risolvere al più presto e sapere quali sono gli eventuali costi per decidere cosa fare.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela21, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
makkio
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema con conto arancio, praticamente sono bloccato, quindi o risolvo il problema subito o devo cambiare gestore

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @makkio, la nostra promessa è zero extra costi. Per questo con ho. ricevi gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati. Attualmente le uniche banche abilitate a ricevere gli sms a pagamento sono Intesa San Paolo e Che banca! Per le altre banche seguiranno aggiornamenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ance_62
Grande
Grande
Mi scusi ho disattivato il blocco degli SMS, ma pur avendo Intesa San Paolo non riesco a riceverli, come mai,?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ance_62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lorr
Grande
Grande
Ho anche io questo problema, come risolvere?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lorr Hai sbloccato gli sms dall'app?

0 Kudos
MarkoTu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho sbloccato SMS dalla app e continuo a non riceverli dalla banca. Dovrò cambiare operatore
0 Kudos