annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS bancari

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, 

io lavoro per Iliad e posso assicurarti che anche con loro certi sms bancari sono bloccati e non hanno nessuna volontà a fargli sbloccare.

Ciao e buona giornata

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolofrosinini,
ti confermo che le condizioni dell’offerta sono presenti sul sito e nei materiali di vendita.
Trovi tutte le info necessarie, sui messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche, al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
alpacagis
Grande
Grande

Gentilissimi,

non c'è modo di abilitare la ricezione degli SMS bancari (non tanto dei movimenti ma dei PIN di accesso)?

La banca usa gli SMS per inviare i pin di accesso che sono gratuiti però...

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,quello che e bloccato a livello di messaggi e banca e tutto indicato nel link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Pertanto se funzionano ben venga ma in genere tutti gli sms,codici otp ecc.. come puoi leggere dal link sono bloccati di default e non puoi fare altro,nonche farti cambiare la modalità di autenticazione dalla tua banca.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Cipri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, quello che non mi e in chiaro perché fino al mese di giugno ricevevo gli SMS alert dalla banca e così all'improvviso niente..vedo gente che parlano già dal 2018 con questi problemi...io fino a un mese fa non ho avuto problemi..può essere che la banca ha cambiato il modo di addebitare? Ho anche cambiato telefono, prima avevo Huawei ora Samsung..può influire?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cipri, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata

0 Kudos
Cipri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Benedetta11ho risposto alla mail
0 Kudos
maestromt
Grande
Grande

buon pomeriggio,

non ricevo più sms dei pin bancari e di paypal. Si può risolvere la situazione? Grazie

0 Kudos
EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Confermo che gli sms GRATUITI contenenti OTP (password temporanea) provenienti dalla banca BPM non funzionano, quindi per chi ha HO. non può usare i servizi di youbanking, niente bonifici....

Pessimo servizio.

 

0 Kudos
Delusa
Grande
Grande
Idem x me e gli sms sono GRATUITI!! Semplicemente vergognoso! Passata ad Ho mobile da due mesi, oggi ritornerò al mio vecchio operatore.
0 Kudos