annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS bancari

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinc2, attualmente i messaggi di rendicontazione del conto corrente restano bloccati. Al momento non abbiamo novità al riguardo. Continua a seguirci per gli aggiornamenti delle nostre promozioni e iniziative. Buona giornata! 

Max335
Grande
Grande
Pure io con intesa Sanpaolo non ricevo più gli sms a pagamento
Ma mi sembra una cosa assurda se io do il consenso a riceverli me li pago ma che problema ha ho a sbloccare questo servizio a chi lo richiede
Invece che perdere un cliente
Saluti
Nzino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I miei sms con Fineco, sempre gratuiti, non arrivano più. Il tethering wi-fi non funziona... troppi disservizi o mancanza di servizi non adeguatamente palesati agli utenti che aderiscono ignari. Sabato scorso sono passato da Iliad a Ho. Mi sa che domani scappo da Ho. Davvero una delusione. Pensavo che con Vodafone alle spalle il servizio sarebbe stato all'altezza..... mi sbagliavo
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max335, i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente 
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Buona giornata. 

0 Kudos
Huge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Parlate di sms bloccati per evitare extra costi, ma vengono bloccati anche gli sms gratuiti.

 

A me da qualche settimana non arrivano più gli sms col codice di sicurezza di PayPal (gratuiti) mentre prima arrivavano.

 

Assurdo.

0 Kudos
Max335
Grande
Grande

la ringrazio per il link ma non ci posso manco andare in bagno x essere gentile

voi dovete dare il modo a un cliente di poter scegliere se riceverlio o no

se li ricevo me li pago io no ho...

quindi non vedo il problema di sbloccare tale funzione

saluti

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Huge,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Anche a me non arrivano ne i messaggi gratis (es pin della banca, numero PayPal) ecc, ed non é un problema della mia banca ma bensì di H0 come risolvete la faccenda?? Vi devo domandare delle PEC?? In quanto tanti altri operatori avevano la stessa limitazione vostra, che poi dopo 3 mesi hanno modificato il tutto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolofrosinini,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos

ok, ho eseguito un esposto al garante delle telecomunicazioni, in quanto è una pratica scorretta che non c'è scritto nel contratto quando uno lo ha stipulato.

su Iliad che fa concorrenza, a voi, dopo aver scritto 3 pec hanno deciso di sbloccarlo.

Aspetto altre 3 settimane per vedere se si evolve qualcosa, le rispsote che voi date sono come dei "robot" in quanto sono tutte prefissate, richiedo pertanto lo sblocco di tale vostro diveto, vi ringrazio ancora e rimango a vostra disposzione per qualisasi altri chiarimenti

0 Kudos