annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS cambio seriale

Lasthero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho appena ricevuto un SMS da parte vostra, in cui mi si comunica il cambio del numero di seriale della SIM. Tutto mi sembra molto strano e vorrei una
Risposta in tempi brevi su questo cambio seriale
Ricordo che siete responsabili dei miei dati personali .
16 RISPOSTE 16
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia operatore, l'unica soluzione...
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me hanno comunicato il cambio del numero seriale della sim. Quindi non è più necessario cambiare sim visto che non si riesce a farlo?
0 Kudos
Fra62
Grande
Grande
Stesso problema. Ho appena ricevuto il messaggio.
0 Kudos
Lasthero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che risposta sarebbe?
0 Kudos
Lasthero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se fosse così, io PRETENDO il cambio SIM non del seriale .
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A chi hai risposto
0 Kudos
Giangi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io la penso come te, come minimo dovrebbero inviare a casa in forma gratuita nuova sim. Con il cambio seriale un domani se fai la portabilità rischi di sbagliare mettendo quello stampato sopra la SIM
0 Kudos
lollo8
Grande
Grande
Buongiorno mi è arrivato anche a me l SMS credo che stiano facendo qualcosa per riparare i danni. Certo che siamo tutti arrabbiati per questa cosa ma credo che ci sia pure un complotto per affondare ho visto le altre compagnie come si stanno comportando verso gli immigrati ho..e poi non credete che i nostri dati non vengano divulgati su altre compagnie..i .esserci pusching o come si chiamano ci sono sempre stati..
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il comunicato e' ufficiale https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/

 

Se ti cambiano il seriale non c'e' bisogno di cambiare la SIM, perche' cambiare SIM serve solo per cambiare il seriale. Risparmi tempo e rotture di dover prima trovare la nuova sim, pagarla al negoziante (visto che quasi tutti se la stanno facendo pagare) e poi fartele rimborsare da Ho.

 

Hai risolto il problema del furto del numero al momento.

0 Kudos