annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS cambio seriale

Giangi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come minimo dovrebbero spedire nuova sim a casa. Ieri sono stato in un centro ho mobile e c'era una fila enorme e ho rinunciato
0 Kudos
Rosangela
Grande
Grande
Ciao. Ho appena parlato con un operatore. Perché è’ arrivato anche a me questo sms. Io ho effettuato il cambio scheda lunedì ( mantenendo il mio numero) ma la nuova scheda non è ancora attiva. Ieri infatti avevo sentire il servizio clienti e mi era stato detto che ci stanno impiegando più tempo per le troppe richieste ricevute. Comunque adesso ho chiesto info per l’ sms appena ricevuto e mi è stato detto che l’hanno mandato loro come test per chi non è riuscito ad effettuare il cambio scheda. Ma secondo l operatrice io devo ignorare quel sms 🤷🏼‍♀️
0 Kudos
Snowvale24
Grande
Grande
Buon giorno, la mia banca mi ha comunicato che i numeri di Ho sono stati hackerati e che bisogna cambiare la SIM o non usare più il numero ho come token per accedere all home banking. Cosa devo fare?
0 Kudos
KaMe
Grande
Grande
Parlato con call center ho, confermano che è un msg da parte di Ho. Risolve il problema senza dover cambiare sim, l'ho appena fatto. Il seriale ti servirà in futuro se vorrai cambiare operatore, perché non sarà più quello che trovi stampato sulla Sim. Segnatelo da qualche parte
0 Kudos
KaMe
Grande
Grande
Vai in negozio e cambia la sim (devono farlo gratuitamente). Oppure ti dovrebbe arrivare sms da ho con le istruzioni per chiedere un nuovo numero seriale, è sufficiente quello. Se non ti arriva sms, cambia la sim fisicamente al negozio
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Snowvale24  ha scritto:
Buon giorno, la mia banca mi ha comunicato che i numeri di Ho sono stati hackerati e che bisogna cambiare la SIM o non usare più il numero ho come token per accedere all home banking. Cosa devo fare?

con il cambio seriale automatico il problema è risolto

0 Kudos
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma il seriale nuovo deve arrivare a tutti o solo a coloro a cui hanno carpito i dati?
0 Kudos