Ciao @Martinr5533, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Claudia04, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Vodafone è, vodafone rimane.. Da qualche parte ti devono fregare
Stesso problema capitato oggi per la prima volta dopo 14 mesi di ho... mi sembrava troppo strano che a lungo andare non sarebbero sorti problemi...
Ciao a tutti, riapro questa discussione in quanto non ho ancora risolto questo problema.
Qualche giorno fa mi sono stati bloccati gli SMS per "frode", per aver scambiato 200-300 messaggi con la mia ragazza visto che ha finito internet.
Ho chiamato 3 volte e sono riuscito a farmeli sbloccare dopo un giorno.
Il giorno dopo torno a chattare, scambio una cinquantina di messaggi, e tac.. lo stesso messaggio famoso: a breve il servizio SMS verrà sospeso.
Di nuovo non riesco ad inviare messaggi, ho chiamato il numero di supporto e mi dicono che sono stato segnalato per frode (si, di nuovo), gli spiego che non ne posso più di essere bloccato e mi dicono che il mio numero è un numero a finalità domestiche, non professionali...
Si ma cavolo io l'ho usato solo e UNICAMENTE per parlare con la mia ragazza.
Ma ho messaggi illimitati o no???
Non ne posso più di questa situazione, ora sono 2 giorni senza messaggi che per ogni piccola cosa ci dobbiamo chiamare.
Come devo fare?
Grazie,
In anticipo (gli admin)