annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS continuamente bloccati

Manuel1999
Grande
Grande

Ciao a tutti, riapro questa discussione in quanto non ho ancora risolto questo problema.

Qualche giorno fa mi sono stati bloccati gli SMS per "frode", per aver scambiato 200-300 messaggi con la mia ragazza visto che ha finito internet.

Ho chiamato 3 volte e sono riuscito a farmeli sbloccare dopo un giorno.

Il giorno dopo torno a chattare, scambio una cinquantina di messaggi, e tac.. lo stesso messaggio famoso: a breve il servizio SMS verrà sospeso.

Di nuovo non riesco ad inviare messaggi, ho chiamato il numero di supporto e mi dicono che sono stato segnalato per frode (si, di nuovo), gli spiego che non ne posso più di essere bloccato e mi dicono che il mio numero è un numero a finalità domestiche, non professionali...

Si ma cavolo io l'ho usato solo e UNICAMENTE per parlare con la mia ragazza.

Ma ho messaggi illimitati o no???

Non ne posso più di questa situazione, ora sono 2 giorni senza messaggi che per ogni piccola cosa ci dobbiamo chiamare.

Come devo fare?

Grazie,

In anticipo (gli admin)

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Davi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema capitato oggi per la prima volta dopo 14 mesi di ho... mi sembrava troppo strano che a lungo andare non sarebbero sorti problemi...

0 Kudos
Manuel1999
Grande
Grande

Vodafone è, vodafone rimane.. Da qualche parte ti devono fregare

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quello che mi lascia più allibito è che non basta che non hanno aderito alla solidarietà digitale ma neanche hanno ammorbidito queste regole insulse di bloccare i clienti nel pieno di un'emergenza senza precedenti in Italia..... insomma per ho. non c'è nessuna epidemia micidiale in corso(oggi l'Italia ha superato i numeri di morti della Cina)e tutto continua come nulla fosse.... non ho parole,davvero si stanno rendendo odiosi.
0 Kudos
Claudia04
Grande
Grande
Anche io ho i messaggi bloccati, la tariffa si è rinnovata oggi. Come devo fare? Grazie mille
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121(se riesci a parlare con un'operatore perché in questo periodo non è semplice)e chiedi info e di farti sbloccare gli sms.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia04, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Martinr5533
Grande
Grande
Il mio servizio sms è stato nuovamente bloccato e ne ho bisogno per motivi personali importanti che non sto qui a dire,l'operatore non risponde mai,aiutatemi in qualche modo o dovrò cambiare operatore purtroppo.grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martinr5533, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos