annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da Unicredit

eria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Vedo che ancora non si ricevono i messaggi da Unicredit relativi ad esempio all'uso del bancomat.
Ci sono tempistiche per questa attivazione?
Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eria,
è possibile ricevere sulle SIM ho. i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di BNL, Intesa San Paolo, Nexi e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti
di credito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
eria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Ancora nessun accordo con Unicredit? Sono previste tempistiche?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eria,è possibile ricevere sulle SIM ho. i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di BNL, Intesa San Paolo, Nexi e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Continua a seguirci per essere sempre aggiornata. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
AK2
Grande
Grande

Una informazione:  dovendo passare con un un'


@eria  ha scritto:
Buongiorno,
Vedo che ancora non si ricevono i messaggi da Unicredit relativi ad esempio all'uso del bancomat.
Ci sono tempistiche per questa attivazione?
Grazie


Dovendo passare con un'èaltra utenza a Ho-mobile, volevo sapere se è stato poi rissolto il problema legato alla mancata ricezione di SMS da unicredit. Grazie

0 Kudos
AK2
Grande
Grande


Buongiorno, dovendo passare con un'altra utenza a Ho-mobile colegato al conto, volevo sapere se è stato poi rissolto il problema legato alla mancata ricezione di SMS da Unicredit


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @eria,è possibile ricevere sulle SIM ho. i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di BNL, Intesa San Paolo, Nexi e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Continua a seguirci per essere sempre aggiornata. Resto a tua disposizione, buona giornata.



it. Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AK2, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
AK2
Grande
Grande

 


@Owen  ha scritto:

Ciao @AK2, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Resto a tua disposizione. 



Grazie, per la sollecita risposta: il mio dubbio è se attivando lo sblocco RICEVO GLI SMS ANCHE DA UNICREDIT, visto che  trovo elenecate solo  Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco e NON UNICREDIT.   Grazie ancora, resto in atetsa di un riscontro prima di trasferire il mio numero su HO-MOBILE.

0 Kudos