1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
09:35 AM
Ciao @Simo39,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Simo39

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2022
04:45 PM
Dalla sezione pagamenti dell'app, ho visto che mi sono stati scalati dei soldi per un SMS inviato ora che sono all'estero in un paese europeo (oltretutto un messaggio inviato per prova, perché non ricevevo e riuscivo a fare chiamate), come posso avere più info su come mai mi è stato scalato il credito, visto che l'offerta all'estero in Europa dovrebbe includere chiamate e messaggi? Grazie!