annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS dalla Banca

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonella1312,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.

Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Trovo abbastanza spiacevole il fatto che neanche con la volontà/autorizzazione del cliente e a pagamento magari non sia possibile con ho. attivare il servizio sms bancari non poco importanti... Sarebbe utilissimo risolvere questa diffusa problematica non recente tra l'altro.
0 Kudos
Antonella1312
Grande
Grande
È possibile attivare in qualche modo i messaggi di servizio della banca?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ltassone, attualmente i messaggi di servizio a pagamento provenienti dalle banche sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.

Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
ltassone
Grande
Grande

Per poter accedere al servizio Internet Banking di Intesasanpaolo, la banca mi manda un codice tramite SMS, che però non mi arriva. Io ricevo regolarmente gli SMS inviati dai cellulari, ma gli addetti della banca mi dicono che devo parlare con il mio operatore telefonico, perchè i loro SMS arrivano da un numero telefonico "speciale" che probabilmente è bloccato.

Grazie

Luigi TASSONE

0 Kudos