annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS dopo riconoscimento facciale. Quanto ci vuole?

7 RISPOSTE 7
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
scusate se mi permetto ma forse rispondere dopo una settimana non serve a molto. cliente andata Smiley Strizza l'occhio
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SoniaeBrio, il messaggio con il codice arriva sul numero concordato in sede di Videochiamata e dopo aver dato i consensi nei passaggi successivi. Sono stati dati? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Usciranno promozioni migliori a cui aderire, ed anche con coopvoce potrai tornare in ho nel giro di poco tempo. Cerca di evitare in futuro le modalità di attivazione più complesse. Negozio, documento, firma e via.. Ciao
0 Kudos
SoniaeBrio
Grande
Grande

si, infatti non tornano i conti. 

Kmq sì, oggi farò disdetta (ripensamento) e fine dei giochi con Ho. 

con grande rammarico ovviamente

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Che un software "vecchio" non sia in grado di ricevere un semplice sms.. è una roba incredibile.. visto che l'app ho è stata installata nel telefono, segno che la versione di android è supportata e che la prima operazione di riconoscimento era stata convalidata.. per me ha ragione tua sorella, lascia perdere per ora.. oppure fai tutto tu intestandoti la sim come se fosse la tua seconda e poi la dai a lei come reale utilizzatore.

0 Kudos
SoniaeBrio
Grande
Grande

Mi hanno richiamato quelli del 192121 e l'unica soluzione possibile dicono essere fare il tutto su altro cellulare perchè probabilmente il telefono in questione ha un software vecchio. 

Per fare ciò, per nulla semplice, devo andare là da lei o farla tornare da me per poi utilizzare la mia wifi, il mio cellulare, fare tutti i passaggi e poi a configurazione effettuata caricare la SIM della Ho. sul sui cellulare.....MAAAA il riconoscimento facciale poi??? con chi lo fanno? com me? poi non va bene kmq.

Quindi??

Troppo macchinoso. 

Ha vinto mia sorella. Oggi la porterà alla Coop a prendere una SIM CoopVoce e io resterò cliente Ho. non pienamente soddisfatta.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dispiace. Io evitetei di esporre la mamma a tutti questi rischi e grattacapi. Ri-telefona al 192121. Una soluzione la troveranno in poco tempo, tilt di sistemi permettendo. A volte è molto più semplice risolvere il tuo problema che in questi giorni riuscire a parlare con un operatore.
Ciao.
0 Kudos
SoniaeBrio
Grande
Grande

ciao a tutti,

ho avuto la splendida idea di far passare a Ho. mia mamma dato che io sono cliente da ormai 2 anni ed ERO contenta di copertura, costi ecc.

MAAAA non sapevo cosa potesse comportare tutto ciò in un momento di emergenza mondiale.

1. per evitare di farla uscire di casa ed andare in un edicola, ho ordinato on line la SIM e l'ho fatta consegnare direttamente a casa sua. OK. semplice.

2. Riconoscimento facciale. non c'è wifi a casa sua e la rete è debole. come fare? già qui dovevo fare un reso e arrdendermi a Coop Voce.

3. sperando di non esser fermati dai carabinieri, viene a casa mia (wifi) e finalmente riesce a far il riconoscimento facciale. l'operatore ci dice di aspettare un SMS che sarà inviato al numero di mia madre per poi concludere i vari passaggi.

4. questo messaggio non è mai arrivato. chiamato il 192121 e mi dicono di spegnere il cellulare, riacenderlo, disinstallare l'app e riattivarla. FATTO. il messaggio non arriva ancora. eppure entrando nell'applicazione c'è scritto che il tutto è stato configurato ma non succede altro. mia madre (sempre 72 anni) ha provato a chiedere una password per poter entrare in Ho. Officina ma arriva un messaggio di errore.

cosa posso fare?

a. butto nel cestito la SIM Ho. e mando mia madre in Coop a prendere e farsi attivare una CoopVoce oppure qualcuno mi dà una mano????

Grazie a tutti

0 Kudos