annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS esteri autogenerati

Michele04
Grande
Grande
Grazie mille 👍
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami @Michele04, nonostante avessi letto fin dal tuo primo post che si trattasse di estero, ti ho voluto riportare l'intero tutorial non pensando che potesse generare confusione.
Sì, trattandosi di estero, tua figlia deve digitare le stringhe che hai riportato. La password è 1234.
0 Kudos
Michele04
Grande
Grande
Blocco chiamate internazionali in uscita, per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero, da Paese estero all'Italia e dall'Italia a Paese estero:

attivazione: **331* PASSWORD# [invio]
disattivazione: #331* PASSWORD# [invio]
verifica: *#332# [invio]
Il codice che mi serve dovrebbe essere questo se non erro ? Grazie
0 Kudos
Michele04
Grande
Grande
Ciao grazie per la risposta ma siccome il telefono è di mia figlia e al momento non è qui fisicamente potresti darmi solo il codice per il blocco delle chiamate ed SMS verso l'estero in modo da dettarglielo e non mandarla in confusione grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michele04. Sì.

Blocco chiamate e SMS

Come funziona?
Puoi bloccare l’invio delle chiamate e degli SMS direttamente dalle impostazioni del tuo smartphone.

Stringhe per la gestione del servizio
Puoi anche gestire il blocco di chiamate e SMS digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono. La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234.

Blocco chiamate in uscita:

attivazione: *33* PASSWORD# [invio]

disattivazione: #33* PASSWORD# [invio]

verifica: *#33# [invio]
Blocco chiamate internazionali in uscita, per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero, da Paese estero all'Italia e dall'Italia a Paese estero:

attivazione: **331* PASSWORD# [invio]
disattivazione: #331* PASSWORD# [invio]
Blocco chiamate internazionali in uscita (eccetto verso l'Italia), per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero e dall'Italia a Paese estero:

attivazione: *332* PASSWORD# [invio]
disattivazione: #332* PASSWORD# [invio]

Disattivare tutti i blocchi chiamate:

#330*PASSWORD# [invio]

N.B. Stringa per modificare la password preimpostata **03*330*VecchiaPASSWORD*NuovaPASSWORD*NuovaPASSWORD# [Invio]
0 Kudos
Michele04
Grande
Grande
Ciao scusami del disturbo volevo chiederti bloccando le chiamate verso l'estero si bloccano in automatico anche gli SMS ? Perché ho avuto anche io il tuo stesso problema grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaulNew, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PaulNew
Grande
Grande

Salve, ho un problema: 20 SMS verso numerazioni svedesi che hanno tentato l'invio con un contenuto del tipo "verification code is #345H5P". Dico 'hanno tentato' perché, avendo bloccato le chiamate verso l'estero, me li ritrovo in realtà come bozze.

Chiedo come ciò sia possibile, visto che l'unico riferimento che pare speculare al mio caso l'ho trovato proprio in questo forum https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Sms-estero-autogenerati-non-autorizzati/t...

L'utente di quel post del 2020 si era però visto addebitare i 19 invii, 

I miei SMS hanno data 28/10. In tale giorno io non feci nulla di particolare, e le app che ho sono app sicure esclusivamente prelevate dal Google Play Store e qui presenti da lunga data. (ho anche 2 antivirus operativi).

Qualcuno ha idea di come si possa generare un simile fenomeno automatico e invisibile all'utente?

0 Kudos