annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS gratuiti Unicredit non arrivano

Miki_
Grande
Grande

Buongiorno, sono entrata da poco in Ho.

Ho riscontrato problemi per quanto riguarda gli sms bancari Unicredit gratuiti. Non riesco a ricevere gli sms gratuiti per avere il codice di verifica di attivazione app su telefono. Come posso risolvere? So che i messaggi a pagamento sono bloccati, ma essendo questo un servizio gratuito che offre la banca non riesco a capire il motivo di questo blocco.

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki_, in merito a quanto segnali ti chiedo di verificare con la tua banca la direttrice con cui inviano i messaggi (o il numero per intero). Quando avrai questa informazione ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati ed i dettagli della banca. Sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Morgan68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve Benedetta,io ho cambiato bancomat,sono sempre cliente Unicredit ma la app non mi fa registrare la nuova carta per il pagamento,ho anche cancellato il vecchio seriale registrato relativo al vecchio bancomat,mi fa pagare 0.1 euro per il cambiamento... ma l'app mi risponde ''ops ho un problema'',ho provato anche senza registralo ma non mi fa ricaricare la scheda dati... mi potete contattare sulla e mail? grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morgan68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos