annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS, invio multiplo e SPAM

Tyrion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, gentilmente una informazione, mi è capitato che alcuni gestori bloccano l'invio degli sms se mandati in blocco, mo spiego, ho circa 350 fidelizzati e ogni tanto invio degli sms per varie informazioni di eventi, se invio in blocchi da 50 sms tutti i 350 sms sono visti come SPAM da ho mobile? Esiste in limite, altri gestori mi hanno bloccato il numero per un mese e non capisco il perché, sono mie clienti che hanno firmato una delibera per ricevere i messaggi, grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
L'utilizzo della sim è personale.Se si supera la soglia prevista dalle condizioni generali di contratto può essere considerato un uso non in buona fede e quindi il servizio SMS può essere sospeso.
0 Kudos
Tyrion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ecco appunto, ieri ho inviato 4 blocchi da 45 messaggi SMS e sono stato bloccato da ho mobile, ma quali sono le soglie? Io non faccio uso illecito, sono miei clienti con tanto di delibera, non so come risolvere, il Call center dice di provare ad inviare 50 sms al giorno, ma devo andare a tentativi? Intanto per un mese bloccati gli sms, non è giusto.
0 Kudos
Tyrion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un gentile operatore ieri mi ha sbloccato il servizio SMS e per tutti indico le informazioni che mi ha dato il servizio SMS è personale e se ne facciamo uso intenso il sistema chiede che almeno un terzo abbiano risposta altrimenti viene visto come SPAM e blocca il servizio. Spero sia utile a qualcuno, saluti
0 Kudos