annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS non consegnato

a.news
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, scrivo un sms, lo invio, mi compare su IPhone la dicitura NON CONSEGNATO in realtà ne ha inviati 3! Come si riesce a sistemare questa anomalia?
5 RISPOSTE 5
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @a.news, grazie per la segnalazione, si tratta di un sms o messaggio tramite iMessage? ti consiglio di  Entrare in Impostazioni, quindi Messaggi, assicuratii che la voce Manda come SMS sia attiva. in caso dovessi riscontrare ancora problemi, ti invito ad inviarmi il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto.

buona giornata

a.news
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Gerardo, mi scuso del ritardo a rispondere. Il problema persiste il mio codice fiscale SMNNTN76E26G467P il mio numero di cellulare è 3921210292 tra parantesi allego il numero HO Quello che è presente in IMPOSTAZIONI / MESSAGGI / INVIA E RICEVI
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a.news, da verifiche effettuate sulla linea telefonica i messaggi vengono inviati correttamente, la notifica del non consegnato potrebbe ricondurre ad una problematica sulla linea ricevente. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
a.news
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Josephine, ti ringrazio per aver preso la mia richiesta..il punto è che come dici bene tu, i messaggi sms vengono inviati però a triplice copia cioè ti invio un sms ne ricevi tre uguali medesimi, e continua nella schermata del IPhone a comparire la dicitura “non consegnato” . Secondo te come si può annullare questa anomalia? Grazie dell’attenzione.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a.news, in merito alla tua problematica,  ti invito a consultare il link e ad eseguire la procedura:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Continua a seguirci! Buona serata.

 

0 Kudos