annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS ricevuto servizi a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
lorenzop
Grande
Grande

ciao, ho RICEVUTO un SMS di quelli a pagamento, non mi è stato scalato alcun importo, perchè le impostazioni sono già per il blocco di questi servizi? Non ho trovato risposte sugli SMS ricevuti! grazie, Lorenzo

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzop,
se i blocchi dei servizi in sovrapprezzo sono correttamente inseriti, nelle impostazioni
del prodotto da te utilizzato, non riceverai alcun addebito.
Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzop,
se i blocchi dei servizi in sovrapprezzo sono correttamente inseriti, nelle impostazioni
del prodotto da te utilizzato, non riceverai alcun addebito.
Buona serata.

0 Kudos
lorenzop
Grande
Grande

perfetto grazie!

0 Kudos
depis.968
Grande
Grande
Il 3/4 ho ricevuto un sms che mi avvisava di una cancellazione di un altro sms con un pin e ho pagato 0,05 cm..come mai?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @depis.968, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come verifico se i blocchi sono impostati correttamente?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sile,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Allo stato attuale è possibile sbloccare gli SMS Bancari e di Televoto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Oasis84
Grande
Grande
Ciao come posso controllare che i servizi a pagamento siano effettivamente bloccati sulla mia sim?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oasis84, ho. blocca automaticamente su tutte le SIM i servizi in abbonamento e non è prevista la possibilità di poterli sbloccare, pertanto,  questo tipo di servizio, non è verificabile dalle impostazioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata!