annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS sospetto InfoServizi (46367378494)

rickpmg
Grande
Grande

Buonasera,

l'SMS (stesso mittente, l'iPhone lo identifica come numero della Svezia) è arrivato anche a me oggi, alle 16.49.

"Il tuo PIN per accedere al servizio ####. Inseriscilo per proseguire".

NON stavo usando il telefono in quel momento e non so cosa possa essere. 

Cercando su Google ho visto riferimenti SOLO riferiti ad "ho. mobile", casualmente il gestore che ho da qualche giorno...di che si tratta?

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daviddp, il messaggio che segnali non è legato al gestore ho.mobile. Ti ricordo che i servizi in abbonamento sono automaticamente bloccati per evitare di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. 

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.

Buona giornata.

0 Kudos
Daviddp
Grande
Grande
Arrivato anche a me in questo momento
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lelem94, i servizi in abbonamento sono automaticamente bloccati per evitare di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. 

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.

Buona giornata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non ti è stato scalato del credito giusto? Allora fa come se non fosse mai arrivato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
lelem94
Grande
Grande

Devo semplicemente ignorare?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ignora.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
lelem94
Grande
Grande

"Il tuo PIN per accedere al servizio è ****. Inseriscilo per proseguire"

Poco fa ho ricevuto questo SMS sospetto, credo truffa, vorrei sapere come comportarmi di conseguenza, se ignorare o segnalare a voi. 
Attendo risposta.

0 Kudos