3 RISPOSTE 3
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2021
11:53 AM
Ciao AnIn, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata!
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2021
12:53 PM
Esiste una delibera del Garante che impone il blocco dei servizi di cui parla e wind3 ha già comunicato il blocco da 21/3.
Molti altri li hanno già bloccato per default.
Il problema delle truffe sui servizi non richiesti è stata un vera e propria piaga per gli utenti telefonici. Forse è giunto il momento di ridimensionare tale fenomeno.
@AnIn ha scritto:
Mi è arrivato un sms da windtre con scritto: Dal 21/03 sara' attivato gratis in automatico il blocco ai servizi VAS. Se non vuoi il blocco chiama il Servizio Clienti.
Date anche le ultime novità (furto dati), vorrei evitare ulteriori sorprese, come ad esempio ritrovarmi con un gestore diverso da mio.
Qwertolo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AnIn

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2021
06:54 PM
Mi è arrivato un sms da windtre con scritto: Dal 21/03 sara' attivato gratis in automatico il blocco ai servizi VAS. Se non vuoi il blocco chiama il Servizio Clienti.
Date anche le ultime novità (furto dati), vorrei evitare ulteriori sorprese, come ad esempio ritrovarmi con un gestore diverso da mio.
Date anche le ultime novità (furto dati), vorrei evitare ulteriori sorprese, come ad esempio ritrovarmi con un gestore diverso da mio.