Risolto vai alla soluzione
@Davi1 ha scritto:
Ho fatto la portabilità del mio vecchio numero ma quando invio gli SMS vengono ricevuti ancora con il numero ho.mobile e non con il numero di cui ho chiesto la portabilità
Quando hai fatto la richiesta di portabilità?
Ci vogliono 2/3 giorni perchà il tuo numero passi su rete Ho
Ciao e buona giornata Luca
Ciao @Davi1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
@Davi1 ha scritto:
Ho fatto la portabilità del mio vecchio numero ma quando invio gli SMS vengono ricevuti ancora con il numero ho.mobile e non con il numero di cui ho chiesto la portabilità
Quando hai fatto la richiesta di portabilità?
Ci vogliono 2/3 giorni perchà il tuo numero passi su rete Ho
Ciao e buona giornata Luca
Ciao @Giovanni14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Matteo76, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie,e altro, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo, di conseguenza anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi.
Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/60. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!