annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Davi1
Grande
Grande
Ho fatto la portabilità del mio vecchio numero ma quando invio gli SMS vengono ricevuti ancora con il numero ho.mobile e non con il numero di cui ho chiesto la portabilità
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Davi1  ha scritto:
Ho fatto la portabilità del mio vecchio numero ma quando invio gli SMS vengono ricevuti ancora con il numero ho.mobile e non con il numero di cui ho chiesto la portabilità

Quando hai fatto la richiesta di portabilità?

Ci vogliono 2/3 giorni perchà il tuo numero passi su rete Ho

Ciao e buona giornata Luca

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davi1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Davi1  ha scritto:
Ho fatto la portabilità del mio vecchio numero ma quando invio gli SMS vengono ricevuti ancora con il numero ho.mobile e non con il numero di cui ho chiesto la portabilità

Quando hai fatto la richiesta di portabilità?

Ci vogliono 2/3 giorni perchà il tuo numero passi su rete Ho

Ciao e buona giornata Luca

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davi1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Giovanni14
Grande
Grande
Ho fatto la portatilita ma non riesco a inviare SMS
0 Kudos
Robbye78
Grande
Grande
Ciao Deborah . Ho fatto la portabilità del mio numero già da 5 giorni ma ancora non ho il mio vecchio numero . Puoi aiutarmi ? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robbye78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Matteo76
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a ricevere SMS a pagamento per entrare nel mio internet banking intesa San Paolo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo76, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie,e altro, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo, di conseguenza anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi.
Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/60. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Cavalied
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema è dura ormai da mesi. Quando chiamo o invio messaggi uozap il numero è corretto ma quando invio sms il numero che appare al destinatario è quello della sim « ho » originale e quindi non mi si associa a quel numero e spesso non ottengo risposta perché se provano a chiamare il numero risulta inesistente...