Ciao @DomePC, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
La sim è stata riattivata poco fa. Motivazione: sim da poco passata ad ho.mobile portata all'estero, scatta in automatico l'antifrode!
Vabè... risolto.
Salve, scrivo da un altro account perchè senza sim non mi fa accedere. Sim sospesa dalle 11 del 21 giugno, martedì, ero in Spagna, la sera di nuovo in Italia. Questo è il terzo giorno senza notizie di alcun genere.
"La sim sta per essere sospesa. Per informazioni contattare il servizio clienti." Sollecitato diverse volte tramite Fb, numero verde, ho inviato due pec con allegati i miei documenti, niente. Nessuna motivazione, sim sospesa da un minuto all'altro. Aiuto...
Ciao @Perla84,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata