annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPENSIONE Sim

matthewfade
Grande
Grande
Ma perche avete sospeso la SIM? Questo mio numero è storico e di notevole importanza personale e lavorativa!!! Zero scuse.. vedere di risolvere
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
AngeloDong
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sospeso anche a me pochi minuti fa...che strano
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata.

0 Kudos
Cristina00
Grande
Grande
Buongiorno anche a me è stata sospesa stanotte senza alcun motivo, e ancora il problema non è stato risolto
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata

0 Kudos
Monica6767
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da stamani alle 8 che aspetto il ripristino della scheda di mia figlia,vergogna!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica6767, mi scuso per il disagio, le SIM sono state sbloccate. Ti invito cortesemente a testarne il funzionamento. Buona serata.

0 Kudos