Ciao @Ila26, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano
gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito
attualmente abilitati al servizio SMS sono:
Intesa Sanpaolo
CheBanca!
BNL
Nexi
Allianz Bank
Fineco
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità
Ciao @Marica4, sono qui per aiutarti! Potresti verificare seguendo questi passaggi: accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere
Ciao @EXTREMOdj, non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a diposizione. Buona serata.