annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPID PosteID non ricevo sms OTP

EXTREMOdj
Grande
Grande

il problema persoste.....non ce nlla da fare.....sono entrato nell app e ho deselezionato il blocco dei messaggi......   ma niente.

 

ho chiamato voi e mi avete detto che non cera nessun problema ...ho chiamato le poste, ma loro dicono che il problema e dell operatore......quindi non so che pesci pigliare.....  lo spid devo farlo, ma se va avanti cos' sarò costretto a cambiare operatore se non si sbocca la situazione....

0 Kudos
Pilsi
Grande
Grande

Anche io avevo lo stesso problema.

Controllate i contatti bloccati. 

Anndate sull'applicazioni contatti, impostazioni, gestisci contatti, contatti bloccati.

Io avevo li un contatto bloccato a nome posteInfo.

Bisogna eliminare questo contatto dai contatti bloccati.

Io ho risolto così.

0 Kudos
livia1
Grande
Grande

anche io ho risolto cosi

0 Kudos
Rosci
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, sono mesi che provo a rivolgere ed ancora il problema persiste
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosci, come suggerito ad altri utenti ti invito a verificare di aver disabilitato il blocco SMS dalle impostazioni della tua App ho. e che tu non abbia bloccato il numero dal quale dovresti ricevere il codice OTP dalle impostazioni del tuo Smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Doromea
Grande
Grande
Buongiorno, nemmeno io riesco a ricevere l'sms contenente l'otp per attivare lo spid di poste. Ho già controllato di non avere numeri in blacklist ed ho già tolto il blocco sulla app di Ho mobile per gli sms a pagamento. Tuttavia gli sms da poste non arrivano, che posso fare? Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Doromea gli sms dagli altri li ricevi ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Doromea componi questa stringa #330*1234# e dai l'invio chiamata successivamente riavvia il dispositivo.

hai controllato sull'app ho facendo tap su la mia offerta blocco chiamate dati sms che il flag su sms bancari e televoto non sia in modalita' attiva?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Doromea
Grande
Grande
@daniele.ko ,si li ricevo correttamente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doromea,  il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online, è stato fatto? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos