annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPID PosteID non ricevo sms OTP

Pilsi
Grande
Grande

Anche io avevo lo stesso problema.

Controllate i contatti bloccati. 

Anndate sull'applicazioni contatti, impostazioni, gestisci contatti, contatti bloccati.

Io avevo li un contatto bloccato a nome posteInfo.

Bisogna eliminare questo contatto dai contatti bloccati.

Io ho risolto così.

0 Kudos
EXTREMOdj
Grande
Grande

il problema persoste.....non ce nlla da fare.....sono entrato nell app e ho deselezionato il blocco dei messaggi......   ma niente.

 

ho chiamato voi e mi avete detto che non cera nessun problema ...ho chiamato le poste, ma loro dicono che il problema e dell operatore......quindi non so che pesci pigliare.....  lo spid devo farlo, ma se va avanti cos' sarò costretto a cambiare operatore se non si sbocca la situazione....

0 Kudos
Peter11
Grande
Grande
Stesso problema. Ho sbloccato tutto con ho. Segnalazioni alle poste. Ho provato a registrarmi sia negli uffici delle poste che tramite sito. Non mi arriva il sms con codice conferma OTP neanche se le poste hanno certificato il numero. Da dicembre 2020 che vado avanti... ho fatto più di 6 prove abilitazione Spid. Niente. L‘UNICA cosa da fare è cambiare gestore telefono. Con tutti gli altri gestori funziona.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fapo85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fapo85
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema, non ricevo sms di PosteItaliane con opt per accedere a spid.... Ho già disattivato il blocco SMS ma non ricevo comunque nulla
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EXTREMOdj, non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a diposizione. Buona serata.

0 Kudos
EXTREMOdj
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema..... Non ricevo nulla.....
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marica4, sono qui per aiutarti! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere

0 Kudos
Marica4
Grande
Grande
Io non ricevo gli SMS
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila26, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano  

gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito 

attualmente abilitati al servizio SMS sono: 

Intesa Sanpaolo

CheBanca! 

BNL 

Nexi 

Allianz Bank

Fineco 

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità

0 Kudos