annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STRANI SMS

0ste1
Grande
Grande

Salve, ieri mi è successa una cosa molto strana. Ho ricevuto ben 9 messaggi con contenuto identico, da altrettanti numeri diversi. Sono tutti numeri italiani e non sembrano numeri di telefonia fissa. Sette di questi numeri iniziano con 370, uno inizia con 333 e l'ultimo con 366. Mi aiutate a risolvere il mistero? 

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @0ste1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
0ste1
Grande
Grande

Ciao, ho risposto al messaggio privato.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @0ste1, ti confermo che sono in corso delle verifiche. Ti verrà fornito riscontro al più presto! Buona giornata!

0 Kudos
0ste1
Grande
Grande
Grazie, intanto continuano i messaggi da altri differenti numeri 😡
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @0ste1, se vuoi posso integrare la segnalazione con le ulteriori numerazioni ricevute, per farlo potrai inviarmi un messaggio privato. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
0ste1
Grande
Grande

Ho inviato i nuovi numeri in privato,

0 Kudos
0ste1
Grande
Grande

Ciao, ci sono novità?

0 Kudos
nik22
Grande
Grande
Salve, ho ricevuto un sms con un pin da inserire per attivare un servizio oroscopo ovviamente mai richiesto. Cosa devo fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nik22, ti invito a non tenere conto del messaggio ricevuto, con ho.i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos