annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo Negativo

Gatorade
Grande
Grande

Buongiorno, qualcuno mi spiega come mai , dopo 2 mesi e mezzo di inutilizzo ho un saldo negativo? è il canone mensile? ma se voglio riattivare la scheda a ottobre devo per forza pagare i mesi precedenti?

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Una volta che il saldo va in negativo gli addebiti si bloccano, fino alla scadenza della sim (12 mesi dall'ultima ricarica). Pertanto dovrai riportare il credito in positivo dell'importo necessario al rinnovo, quando vorrai far ripartire l'offerta!

0 Kudos
Gatorade
Grande
Grande

quindi il mio saldo negativo aumenterà ogni mese fino a quando non ricarico e pago gli arretrati? per essere piu chiaro, io oggi ho un saldo negativo pari a circa 5 € chè è il rateo del mese di Agosto non pagato, se riattivo la scheda a dicembre devo prima saldare i mesi di agosto, settembre, ottobre e novembre? 4 x 8.99 = 36 + 8.99 del mese di dicembre?

 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No vai in negativo solo una volta poi l'offerta si blocca e rimane congelata fino a 12 mesi.
Durante questo periodo puoi ricaricare e ripartire. Se passano i dodici mesi la sim si disattiva ma mantieni quel numero di telefono. Se ne lasci passare altri 12 senza far nulla il numero viene reso disponibile per altri clienti.
E riguardo alla tua precisa domanda la risposta è NO, non devi pagare gli arretrati
0 Kudos
Gatorade
Grande
Grande

e allora mi spieghi come si fa ad andare in negativo? io avevo caricato la scheda per 20€ sull'offerta a 8.99 e quindi avevo 2 mesi pagati più qualcosa del mese successivo e pure sono andato in negativo......

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova a guardare sui tuoi consumi se ci sono degli addebiti per sms o telefonate a pagamento. E verifica anche in generale tutti gli addebiti
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Cosa non ti torna?
Gatorade
Grande
Grande

Ciao...... ti spiego la situazione......... scheda comprata in emergenza Covid a marzo e pagato scheda e primo mese....... rinnovata ad aprile, rinnovata a Maggio per un importo che comprendeva anche giugno......   mai fatto chiamate..... usato solo i dati e mai sforato......... non rinnovato a Luglio e Agosto in quanto non necessaria e adesso mi trovo un saldo negativo di 4.07 ?  Non è per i 4 euro ma è per capire......... poi sto sito non ti da manco la possibilità di vedere i movimenti più indietro di 1 mese......... insomma.....non mi sembramo molto trasparenti.......

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il "non rinnovato" non esiste.
Non sei tu che decidi mese per mese. Il rinnovo è automatico finché hai credito. Quando lo esaurisci vai in negativo e la SIM rimane in stand-by fino a 12 mesi. Se ricarichi, l'offerta riparte. Se invece non ricarichi, passati altri 12 mesi, il numero viene considerato libero ed assegnato a qualcun'altro
Gatorade
Grande
Grande

ok... chiaro...... quindi se la voglio usare a settembre come devo fare?  ricarico all'inizio di settembre per 8.99 ?   ne ho bisogno dal 5 al 20 settembre che la uso come hotspot in una saponetta .......

0 Kudos