annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo non congruo

ho.risolto Vai alla soluzione
Lunetta13
Grande
Grande
Salve, ho ricaricato di 20€ il 12ottobre. Il 12 novembre addebito per ricarica8,99€. Saldo attuale 6€. Come è possibile? Non ci sono altre spese o addebiti esteri o altro.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunetta13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunetta13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rosy10
Grande
Grande
Salve ho una promozione di 8,99 avevo credito residuo di 4,95 ho effettuato una ricarica da 10 euro ma ora non mi trovo più il credito residuo
attuale dovrebbe essere 5,91 non 5,06 come mai?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy10, posso verificare. Lasciami pure i tuoi dati in privato e ti fornirò riscontro. A presto!

0 Kudos
Rosy10
Grande
Grande

Il mio numero 379******* ultima ricarica da 10 euro effettuata oggi il credito vecchio era 4,95 offerta 8,99

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy10, potresti indicarmi una fascia oraria in cui sei disponibile per verificare insieme? Grazie, e buona serata

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rosy10
Grande
Grande
Buon giorno puoi contattarmi nel pomeriggio dopo le 5
0 Kudos
Rosy10
Grande
Grande
Potete contattarmi voi ho provato io ma il servizio clienti al momento non è disponibile grazie
0 Kudos
Tony60
Grande
Grande
Non ho ancora ricevuto il credito della vecchia compagnia Coop voce euro 0,31 e dal nuovo conto mi sono stati sottratti 0, 1 euro, cifre esigue ma ci tengo. Cordiali saluti
0 Kudos