annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve come mai la mia offerta è di 5,99€ al mese, io ricarico sempre 10€ e ora mi dice che il credi

Elsa3
Grande
Grande
Salve come mai se la mia offerta è di 5,99 €al mese e io ricarico sempre 10 euro mi dice che il credito è insufficiente
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Elsa3  ha scritto:
Salve come mai se la mia offerta è di 5,99 €al mese e io ricarico sempre 10 euro mi dice che il credito è insufficiente
Puoi tenere sotto controllo il tuo consumo di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o sull'area personale del sito. Dal menu principale seleziona la voce Spesa e traffico e clicca su Dettaglio traffico
Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea, compila questo modulo e spediscilo all'indirizzo che trovi indicato all'interno. Gestiremo la tua richiesta entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione.
 
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elsa3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
v.dallou
Grande
Grande
Faccio anch’io la stessa domanda: come mai a 6gg dalla ricarica mi compare CREDITO INSUFFICIENTE ? Segnalo che io non chiamo mai, ho un problema alle corde vocali… si tratta di internet ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @v.dallou, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @v.dallou,
hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa ti possano eventualmente risultare?
Saluti.
0 Kudos