annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve oggi pomeriggio sono andato da un rivenditore ho e mi ha dato una nuova sim. Mi ha detto che

ho.risolto Vai alla soluzione
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si si li ha scannerizzati con il tablet. Però non mi ha fatto firmare nulla. Domani mattina lo contatterò sicuramente
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La procedura, nel mio caso, è andata così:
Il negoziante ha controllato il mio numero di telefono;
Ha fotografato la vecchia SIM e i miei documenti;
Upload tramite il suo tablet
Firma del tutto
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia solo il numero seriale della SIM. Il numero telefonico resta il tuo
Msrti
Grande
Grande

di dove siete? Avete trovato facilmente le sim da sostituire? 

0 Kudos
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Macerata
0 Kudos
Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io sono nella stessa situazione, tu hai risolto? Perché io ho avuto la SIM nuova ieri alle 15 e ad ora non si è disattivata la vecchia sim che sto ancora utilizzando. Mi hanno detto di aspettare la disattivazione prima di inserire la nuova!! 😭
0 Kudos
marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
a me il negoziante ha ritirato la vecchia scheda e, finita la registrazione, consegnata la nuova. Subito inserita funzionava perfettamente. Ho ricevuto subito msg di conferma da Ho
0 Kudos
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me il rivenditore ufficiale Ho ha riferito la stessa cosa e mi ha detto di aspettare
0 Kudos
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Arrivato messaggio di ho. Inserita nuova sim e tutto ok. Grazie a tutti!!
0 Kudos
Amarocora
Grande
Grande
Anch’io martedì dal negoziò mi ha dato la SIM preso il numero di Cellul e detto che andava inserita quando non funzionava più ?non mi ha fatto firmare nulla
Ma ad oggi tutto come prima
È imbarazzante da
Modena
0 Kudos