annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve oggi pomeriggio sono andato da un rivenditore ho e mi ha dato una nuova sim. Mi ha detto che

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare  in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Roberto972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io non riesco a trovare negozi con sim disponibili, una situazione davvero imbarazzante, da ho.mobile se ne sono lavati le mani con un sms che è una presa in giro. ho. voglia di cambiare operatore

0 Kudos
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma come? Ritirano la "vecchia" sim? Mai sentita sta cosa
0 Kudos
Amarocora
Grande
Grande
Anch’io martedì dal negoziò mi ha dato la SIM preso il numero di Cellul e detto che andava inserita quando non funzionava più ?non mi ha fatto firmare nulla
Ma ad oggi tutto come prima
È imbarazzante da
Modena
0 Kudos
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Arrivato messaggio di ho. Inserita nuova sim e tutto ok. Grazie a tutti!!
0 Kudos
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me il rivenditore ufficiale Ho ha riferito la stessa cosa e mi ha detto di aspettare
0 Kudos
marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
a me il negoziante ha ritirato la vecchia scheda e, finita la registrazione, consegnata la nuova. Subito inserita funzionava perfettamente. Ho ricevuto subito msg di conferma da Ho
0 Kudos
Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io sono nella stessa situazione, tu hai risolto? Perché io ho avuto la SIM nuova ieri alle 15 e ad ora non si è disattivata la vecchia sim che sto ancora utilizzando. Mi hanno detto di aspettare la disattivazione prima di inserire la nuova!! 😭
0 Kudos
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Macerata
0 Kudos
Msrti
Grande
Grande

di dove siete? Avete trovato facilmente le sim da sostituire? 

0 Kudos