marcoberna

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
11:07 PM
Può capitare un ritardo, aspetta in lote se non va ritorna dal rivenditore.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Desmo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
11:05 PM
Anche io l'ho sostituita nel pomeriggio. Dopo mezz'ora era già attiva. Durante l'operazione di cambio SIM, hai notato se il negoziante ha eseguito tutti i passaggi?
Il mio operava con un tablet e causa dei server sovraccarichi ha dovuto ripetere l'operazione un paio di volte
Il mio operava con un tablet e causa dei server sovraccarichi ha dovuto ripetere l'operazione un paio di volte
Chiara2018

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
10:49 PM
entro massimo un'ora la vecchia sim sarebbe stata disattivata e di sostituirla quindi con la nuova sim. Sono passate 7 ore e mi funziona ancora la vecchia sim. Chiedo se posso inserire la nuova sim o quanto tempo ci vuole per disattivare quella vecchia oggetto di sottrazione di dati personali. Grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »