annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S20 FE e niente VOLTe

Franzfume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche chiamato il servizio clienti ma niente da fare. Mi hanno anche preso IMEI per le verifiche ma niente, niente. Ma c'è qualcuno che ha VOLTe con questo terminale ????
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

 apparte che il tuo è un telefono abbastanza recente e i samsung si configurano in automatico ...

se non dovesse funzionare e perchè brandizzato tipo tim vodafone etc ...

 

Franzfume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è brandizzato e non funziona. Ho chiamato mi hanno chiesto IMEI due settimane fa e " le faremo sapere" lol
Il supporto non è il forte di Ho
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

strano che android è ? prova andare fuori casa in un punto dove ti prende molto bene il telefono e si dovrebbe attivare da sole ( es. fuori città ) 

controlla bene le impostazioni 

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.

Franzfume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non appare proprio la voce chiamata volte. Non so che dire davvero. Android 11 italiano aggiornato con tutti i vari update. Telefono preso da storie Samsung italiano. NB con Wind nessun problema di VOLTe
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è un diffetto della ho 

figurati se i big danno problemi 

devi stare smanettare x un bel po 

puo esserti di conforto questo  link che altri si è attivato da solo il volte 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/problema-volte-su-samsung-s20-no-brand/td-p/36...

 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franzfume, puoi inviarmi in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos