annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S20 FE e niente VOLTe

Franzfume
Grande
Grande
Ho anche chiamato il servizio clienti ma niente da fare. Mi hanno anche preso IMEI per le verifiche ma niente, niente. Ma c'è qualcuno che ha VOLTe con questo terminale ????
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

apparte che il tuo è un telefono abbastanza recente e i samsung si configurano in automatico ...

se non dovesse funzionare e perchè brandizzato tipo tim vodafone etc ...

Franzfume
Grande
Grande
Non è brandizzato e non funziona. Ho chiamato mi hanno chiesto IMEI due settimane fa e " le faremo sapere" lol
Il supporto non è il forte di Ho
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

strano che android è ? prova andare fuori casa in un punto dove ti prende molto bene il telefono e si dovrebbe attivare da sole ( es. fuori città ) 

controlla bene le impostazioni 

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.

Franzfume
Grande
Grande
Non appare proprio la voce chiamata volte. Non so che dire davvero. Android 11 italiano aggiornato con tutti i vari update. Telefono preso da storie Samsung italiano. NB con Wind nessun problema di VOLTe
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è un diffetto della ho 

figurati se i big danno problemi 

devi stare smanettare x un bel po 

puo esserti di conforto questo  link che altri si è attivato da solo il volte 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/problema-volte-su-samsung-s20-no-brand/td-p/36...

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franzfume, puoi inviarmi in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos