annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung account & numero sim ho.

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gi8. ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gi8.
Grande
Grande
Pensa che ho lo stesso problema, solo che io non riesco ad accedere su un nuovo telefono che ho appena comprato e ciò mi impedisce di utilizzarlo, completamente.

Sto cercando di risolvere la situazione da ore ma niente...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toni84

su alcuni dispositivi android, il numero di telefono visibile nelle impostazioni della SIM viene letto dal chip della SIM stessa e quindi può risultare sconosciuto.

Prova ad inserire la SIM su un altro dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Se non risolvi ti invito a contattare l'assistenza Samsung. 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Toni84
Grande
Grande
Da quando ho fatto la portabilità del mio numero sulla sim ho. attualmente in uso non riesco più ad accedere al mio Samsung account.
Il Samsung account è protetto da una verifica in due passaggi e prevede l'invio di un codice di sblocco al numero di telefono associato all'account (che non risulta più essere il mio, ma un altro numero asterisco con le ultime 2 cifre in chiaro che non corrispondono al mio numero).
Andando sulle impostazioni del telefono il numero di telefono risulta "sconosciuto".

Consultando alcuni forum della Samsung pare che il problema sia legato al fatto che l'account legga e riconosca il vero numero della sim (quello pre portabilità) ed invii a quel numero i codici di verifica (che quindi non leggerò mai).
COME FARE?

PS: continuo a ricevere ripetute notifiche per accedere al mio account. Senza i codici di sblocco (inviati al numero della dim) non posso né accedere, né disattivare le notifiche né tantomeno disattivare l'account
0 Kudos