3 RISPOSTE 3
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gi8.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2025
05:38 PM
Pensa che ho lo stesso problema, solo che io non riesco ad accedere su un nuovo telefono che ho appena comprato e ciò mi impedisce di utilizzarlo, completamente.
Sto cercando di risolvere la situazione da ore ma niente...
Sto cercando di risolvere la situazione da ore ma niente...
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2020
09:53 AM
Ciao @Toni84,
su alcuni dispositivi android, il numero di telefono visibile nelle impostazioni della SIM viene letto dal chip della SIM stessa e quindi può risultare sconosciuto.
Prova ad inserire la SIM su un altro dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Se non risolvi ti invito a contattare l'assistenza Samsung.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Toni84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
09:40 PM
Da quando ho fatto la portabilità del mio numero sulla sim ho. attualmente in uso non riesco più ad accedere al mio Samsung account.
Il Samsung account è protetto da una verifica in due passaggi e prevede l'invio di un codice di sblocco al numero di telefono associato all'account (che non risulta più essere il mio, ma un altro numero asterisco con le ultime 2 cifre in chiaro che non corrispondono al mio numero).
Andando sulle impostazioni del telefono il numero di telefono risulta "sconosciuto".
Consultando alcuni forum della Samsung pare che il problema sia legato al fatto che l'account legga e riconosca il vero numero della sim (quello pre portabilità) ed invii a quel numero i codici di verifica (che quindi non leggerò mai).
COME FARE?
PS: continuo a ricevere ripetute notifiche per accedere al mio account. Senza i codici di sblocco (inviati al numero della dim) non posso né accedere, né disattivare le notifiche né tantomeno disattivare l'account
Il Samsung account è protetto da una verifica in due passaggi e prevede l'invio di un codice di sblocco al numero di telefono associato all'account (che non risulta più essere il mio, ma un altro numero asterisco con le ultime 2 cifre in chiaro che non corrispondono al mio numero).
Andando sulle impostazioni del telefono il numero di telefono risulta "sconosciuto".
Consultando alcuni forum della Samsung pare che il problema sia legato al fatto che l'account legga e riconosca il vero numero della sim (quello pre portabilità) ed invii a quel numero i codici di verifica (che quindi non leggerò mai).
COME FARE?
PS: continuo a ricevere ripetute notifiche per accedere al mio account. Senza i codici di sblocco (inviati al numero della dim) non posso né accedere, né disattivare le notifiche né tantomeno disattivare l'account