annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j5

1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bossafe, verifica che sia inserito correttamente l'apn per la navigazione in hotspo tramite questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Per maggiore supporto, resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Bossafe
Grande
Grande
Salve non riesco ad navigare con j5 collegato al mio PC tramite USB cambio scheda e funziona o provato a cambiare il telefono s6 con un altro numero ho e funziona o cambiato telefono LG sempre con la stessa scheda e non va con altri gestori va suppongo sia un problema di scheda o fatto la procedura automatica tramite SMS in alternativa o fatto anche quella manualmente ma non va si connette mi rimane il triangolo giallo nella connessione
0 Kudos