Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Gamer. Mi sa che si può solo scegliere se mantenere la SIM fisica o trasformarla in esim. Il servizio dello stesso numero di telefono sia su SIM fisica che su esim non è supportato.
Ora che sono uscite le eSim, se io la richiedo tramite l'app mobile, la mia sim fisica rimane attiva? E posso attivare la eSim con lo stesso numero sul mio Watch?
Ciao @Arro, attualmente il servizio da te richiesto non è disponibile sulle nostre sim. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Resto a tua disposizione!
Buongiorno, Ho acquistato uno smartwatch samsung LTE, per effettuare chiamate anche senza collegamento bluetooth al telefono. Mi potreste confermare che la HO supporta tale servizio? E necessario qualche codice o QRcode di HO per abilitarne il funzionamento?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.