annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Meglio così. Se hanno risolto vuol dire che era veramente un guasto e non un problema strutturale che si sarebbe protratto per sempre nel tempo
Franco67
Mitico
Mitico
Fosse la volta buona che hanno risolto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve a tutti,stamattina ho ricevuto da parte di ho. un'sms che dice che la mia segnalazione di disservizio è stata presa in carico dai tecnici che verificheranno l'entità del problema di rete nella mia zona e mi faranno sapere entro 3 giorni,in realtà è da stamattina che non riscontro più problemi di rete e sembra dico sembra tornato tutto a posto,a questo punto spero che la cosa duri nel tempo e come ho scritto la lamentela scrivo anche la notizia positiva....ora aspetto la loro risposta sulla problematica, per info monitorerò quello che succederà.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok diciamo che causa maltempo ci sta..... ma qui da me pure con sole pieno ho questo grosso problema da giorni ormai🙄
Minus
Grandissimo
Grandissimo
Esatau guarda, ieri notte dalle 2 (si è abbattuto un fortissimo temporale) fino a oggi alle 16:30/17 a Genova non c'era ne line telefonica e ovviamente no Internet....
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e dopo una mezza giornata di ritorno alla normalità sono di nuovo col Cu/lo per terra con la rete,4g e 3g spariscono e rimango col 2g,bello schifo di servizio e non ho avuto nessuna risposta dall'assistenza, VOLETE VERIFICARE COSA NON FUNZIONA PRIMA CHE MEZZO PAESE PASSA AD ALTRO OPERATORE ??? 😡🤨
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Personalmente l'unica cosa che mi lega alla ho è solo il prezzo. Perché come navigazione è molto lenta, almeno da me, però x adesso riesco a navigare.
Poi c'è la delusione che sui livelli mi stanno trattando molto male, come un utente di serie C.
Spero di non avere anche un povero trattamento sull'assistenza se non mi andasse la rete, perché a questo punto non mi legherebbe più niente alla ho 😎
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Comunque speriamo che l'assistenza risolva, o perlomeno che spieghino cosa sta succedendo nella tua zona. Devono darti le risposte che da cliente hai diritto, non si può lasciare sola la persona nel momento del bisogno. Se uno paga un servizio, il minimo ha diritto a ricevere delle risposte.
Certo è che la ho, è vero che ha acquistato nuovi clienti, però poi deve anche tenerseli. 🤔
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono sempre senza rete o meglio col 2g edge anni 90'......comunque temporaneamente ho fatto una ricarica e riattivato la sim very che avevo e l'ho messa nel mio telefono dual sim, ora per tamponare la situazione userò la connessione very al posto di quella ho,in definitiva aspetterò cosa avrà da dire l'assistenza che si è presa 5 giorni per verificare il problema di rete e se non si risolverà la situazione entro la prossima settimana cambierò per certo operatore dato che questa situazione è di fatto insostenibile, sto già valutando le varie offerte degli altri operatori con provenienza da ho. per non essere impreparato in caso di cambio gestore,davvero una brutta storia questa da parte di ho,un guasto può capitare ma l'assistenza è davvero indecente/inaccettabile.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
eventualmente vi lascio in ottime mani 👍🥇😁
0 Kudos