annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ed eccoci qui gente,tornato a casa dalle vacanze da 3 ore e il 4g è sparito già 2 volte per 10 minuti e il 3g è sempre completamente assente....non aggiungo altro se non che sul serio da domani ogni giorno è buono per cambiare gestore,non si può andare avanti così, è oltre un mese che ci sono questi problemi e le mie segnalazioni all'assistenza non sono servite a nulla,il problema è sempre presente e irrisolto😡
Franco67
Mitico
Mitico
👎😡non ci sono più parole
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Penso sia arrivato il momento di fare i fatti,il tempo delle parole ormai è scaduto🤨
Capirai che m'importa a me del Volte che ho attivo quando ho una rete e un servizio da schifo da inizio luglio👎
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che peccato !! Perché eri uno di quelli che si trovava benissimo fino a poco tempo fa. Come era per me. Spero di non avere brutte sorprese anch'io al ritorno a Milano 🤞🤞🤞🤞
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Già.... ma come tanti altri la luna di miele è finita e siccome non mi sono sposato con ho. è facile capire come andrà a finire probabilmente💀
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Owen, il mio problema di 4g assente x fortuna è rientrato, al momento non necessito di assistenza, grazie comunque.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ultimo ho risolto in carriera,ho risolto il problema della rete penosa cambiando operatore,non ce l'ho con nessuno ma se questo è il modo di risolvere i problemi segnalati innumerevoli volte....... perdendo un cliente😏🥇
DarkChris
Genio
Genio
Finalmente puoi scrivere davvero HO.RISOLTO! 😂👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
HO RISOLTO alla grandissima!!!!!! e dato un ho risolto pure a te oscuro cristiano, questi sono gli ultimi colpi del Number1 😁🥇🤣