annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sapere intestatario sim

5 RISPOSTE 5
albilamalfa
Grande
Grande

Siamo in due. Ho provato a cambiare operatore e la mia portabilità non va a buon fine per lo stesso problema. Sono sicuro però che è intestata a me la sim. Tra l'altro, non potendo accedere e verificare qual è il problema durante il processo di portabilità resta un mistero. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusycar, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ripeto, se la tua app ho. ti permette, dopo login (ormai automatico) di visualizzare il numero di telefono associato alla SIM, significa che essa è intestata a te. Avrai forse commesso qualche errore nel compilare i form per richiedere la portabilità verso altro operatore.
Saluti.
0 Kudos
Giusycar
Grande
Grande
Ho provato a cambiare operatore con la portabilità ed é stata rifiutata perché io non sono l'intestataria della mia sim. Quindi, chi è l'intestatario della mia sim? Non penso che .ho abbia intestato la mia sim ad un'altra persona senza il mio consenso.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Giusycar,
se, dopo login (ormai automatico tramite verifica in due passaggi o riconoscimento biometrico) in app, ne visualizzi il numero di telefono ad essa associato, significa che la SIM è intestata a te, altrimenti, per privacy, non ne potrai mai conoscere il titolare.
Saluti.
0 Kudos
Giusycar
Grande
Grande
Come faccio a trovare l'intestatario della mia sim?
0 Kudos