annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco numero 488...

19 RISPOSTE 19
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ammetto la mia ignoranza non l'ho mai visto. Ma come ti dicevo la televisione non la guardo tanto. Sono inchiodato qui con voi 😂😂
DarkChris
Genio
Genio
Ma dai Alberone che caxxo, è il dottor Nowzaradan cioè il top del non plus ultra dei medici bariatrici per i super obesi che non riescono a dimagrire da soli. La sua schiettezza con i pazienti è rinomata a livello planetario...il suo programma "my 600 lb Life" è ormai più conosciuto della Domenica Sportiva.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Toglimi una curiosità.
Ma chi cavolo è il personaggio che hai tu come immagine sul forum ? Magari è famoso e dovrei saperlo, però io la TV la guardo poco
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il punto Alberone è sempre il solito: pretendere di fare di tutto di più con una SIM che va al max a 30 mbs e che costa quanto 1/3 dell'abbonamento medio di Tim o Voda. La gente per es. monta sistemi di allarmi da 2000€ oppure vuol giocare online con la PSP con una schedina basica, poi vedono che non funziona e si incavolano come bisce quando la colpa è loro che non hanno saputo controllare cosa si potesse o non potesse fare con questo tipo di linea.
La colpa però è anche di ho.mobile che sul proprio sito e forum dovrebbe scrivere a caratteri CUBITALI: NO NAT, NO CCS, NO SISTEMI DI ALLARMI, NO LAVORO DA CASA CON VPN, NO SIM IN ROUTER, NO TELEFONATE O SMS A 488...
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'ha scritto bello e chiaro Valerja. Adesso l'hai scritto anche tu in caratteri maiuscoli, fosforescenti e lampeggianti. Vediamo un po' se lo chiedono ancora 😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa Oscuro Cristiano io vorrei attivare un numero 488. E non ho capito il tuo post.
Potresti riscrivermelo in aramaico antico ? 😂😂🤣😂
DarkChris
Genio
Genio
Per farla breve: NON SI POSSONO USARE I NUMERI CHE INIZIANO CON 488.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FranciRom, ti informo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, ad oggi sono bloccati in modo tale da non ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo.
Allo stato attuale è possibile sbloccare gli SMS Bancari e di Televoto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

FranciRom
Grande
Grande
Mi piacerebbe sapere se é possibile ad oggi sbloccare il numero 488 per partecipare al concorso della settimana enigmistica
0 Kudos
Daniela_81
Grande
Grande

Quindi anche gli sms verso i concorsi a premi della SE sono bloccati e non si possono sbloccare?

0 Kudos