annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco numero 488...

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela_81,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Allo stato attuale è possibile sbloccare gli SMS Bancari e di Televoto.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Daniela_81
Grande
Grande

E' possibile sbloccare il numero indicato ad oggi?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ViZeta, non è possibile sbloccare questo tipo di sms attualmente. Continua a a seguirci, buona giornata

ViZeta
Grande
Grande
Salve,
Anche io vorrei sbloccare l'invio sms al numero 488; come l'utente @Mauri52 anche io vorrei partecipare ai concorsi della settimana enigmistica... pur apprezzando il blocco di default che mi impedisce di avere brutte sorprese, non c'è la possibilità di sbloccare unicamente un numero??? Tipo impostazione personalizzata, o cose così... grazie e cordiali saluti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri52, ti informo che le nostre sim hanno attivo un blocco di default su tutti i servizi a sovrapprezzo. Trovi maggiori dettagli nel seguente articolo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mauri52
Grande
Grande
Non ho ancora ricevuto mail per risolvere lo sblocco del numero che inizia con 488. Grazie Maurizio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri52, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mauri52
Grande
Grande
Nonostante ho sbloccato tutti i numeri per invio sms a pagamento non riesco ancora ad inviare sms al numero che inizia con il 488..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri52, ti informo che le nostre sim hanno attivo un blocco di default su tutti i servizi a sovrapprezzo. Trovi maggiori dettagli nel seguente articolo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mauri52
Grande
Grande
Buongiorno Ho.mobile come faccio a sbloccare e inviare sms con il numero che inizia con 488... Ho sbloccato gli altri numeri es. 199 ecc. ma questo numero non è compreso tra questi. Questo è un numero per partecipare ai vari giochi della settimana enigmistica. Grazie Maurizio
0 Kudos