@Anna73 ha scritto:
Gentile sig. Biagio, forse proprio perché mi è ben chiaro come funziona il ciclo mensile, ho posto la domanda. Se legge la mia risposta alla signora Sara, ho scritto che per 2 mesi mi hanno dato scadenza dopo 29 giorni e dopo 28 giorni. E non mi pare che gennaio abbia 29 di giorni. Grazie per il suggerimento: vado a rivedere le altre risposte. Scusi il disturbo.
Io penso che non ha disturbato nessuno sono considerazioni normali in un supporto che ribolle di domande simili, che liberamente interpetiamo a modo nostro.
Il suo è un caso singolare non risulta che altri abbiano avuto lo stesso problema, mi spiego meglio se il rinnovo a gennaio era avvenuto giorno 29, poiché febbraio quest'anno, che non è bisestile, ha solo 28 giorni è normale che sia avvenuto oggi e che abbia una durata di 28 giorni. Il 28 marzo la cadenza ritornerà normale e fino a tutto gennaio 2022, se resterà cliente Ho. mobile.
Se poi vuole assimilare il suo regionamento a quel Signore che ha definito in modo improprio una mia risposta, insistendo sulla cadenza mensile a 30 giorni, la prego di rinvenirla e analizzarla ( no la riporto perché non amo ripetermi), può comunque rinvenirla cliccando su @NicoBiag.
Mi scuso per essermi introdotto nel vistro ragionamento, ma ho ritenuto di doverlo fare perchè una mia risposta di inizio febbaio era stata definita "poco sensata".
Buon pomeriggio.
@Sara00 ha scritto:
Con tutto il rispetto.. ma prima di fare una domanda sarebbe opportuno controllare se è già stata posta e se ha ricevuto risposta. Ci saranno alemeno una 20ina di post come questo.
L'offerta si rinnova ogni mese sempre lo stesso giorno; dato che febbraio di giorni ne ha 28, SOLO in questo mese il rinnovo è di 28 giorni.
Complimenti, ci voleva proprio.
Il supporto è pieno di casi duplicati.
Spesso presi dalla mania di scrivere non controlliamo se il problema è già stato trattato e risolto: i nostri problemi devono essere posti all'attenzione degli altri non importa se banali o già discussi.
Sul caso della scadenza a 28 giorni esistono molte risposte sullo stesso tono, ma ne ho letto una molto dettagliata di @NicoBiag che meriterebbe più di quanto ha scritto taluno "risposta fuori luogo " e aggiungo fuori: luogo sono le risposte duplicate e di chi, per quanto sopra, non ha cognizione dei reali cicli mensili.