annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza sim e disattivazione SIM

domade66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non uso da tempo la sim ho., tuttavia ero intenzionato a mantenerla attiva. Oggi volevo provvedere alla ricarica, ricordando quanto appariva nel mio account, ovvero: "prossimo rinnovo 14/07/22" (ne ho lo screenshot), tuttavia mi accorgo che nell'app il mio account non mi riconosce più. Ricevo le telefonate, ma non ho capito se posso ancora ricaricare la sim, oppure no, ed eventualmente entro quale data, oppure se è stata disattivata.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domade66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
domade66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, in privato mi è stato risposto che sarei stato contattato. Ad oggi, non è ancora avvenuto. Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos