annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Matteo200exc
Grande
Grande
Buonasera, volevo sapere se la sim ho (con offerta da 5,99€) ha una scadenza dopo qualche anno. (Non intendo la scadenza dopo i 12 mesi) intendo la classica scadenza di una sim per esempio di 3-4 anni. Qualcuno sa rispondermi? Grazie in anticipo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì, scade dopo 24 mesi, non hai più il tuo numero.
Se non la ricarichi durante questo periodo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì, scade dopo 24 mesi, non hai più il tuo numero.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì, scade dopo 24 mesi, non hai più il tuo numero.
Se non la ricarichi durante questo periodo.
Matteo200exc
Grande
Grande
No io intendevo la classica scadenza di una sim. Non intendo se non la so ricarica
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo200exc la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

 

0 Kudos
Seba1ll8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io la mail in scadenza è mi dice che se non faccio una ricarica scade, la ho fatta, controllate che sia tutto ok per favore e datemi conferma. Uso questo numero anche per lavoro, e' essenziale sapere.

Ciao

Sebastiano
0 Kudos
Seba1ll8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io la mail in scadenza è mi dice che se non faccio una ricarica scade, la ho fatta, controllate che sia tutto ok per favore e datemi conferma. Uso questo numero anche per lavoro, e' essenziale sapere.

Ciao

Sebastiano
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Seba1ll8 Puoi controllare la data di scadenza aggiornata direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA; lo specchietto in alto ti dovrebbe riportare la data di scadenza tra 12 mesi.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Sei tu che devi controllare.
0 Kudos
Seba1ll8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, grazie ma come faccio in pratica a non farla scadere, non voglio perdere il mio numero, io la ricarica l'ho fatta rispetto alla mia offerta ma continua a dirmi sim in scadenza ricarica per non perdere il numero, cosa devo fare?