annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza sim

ho.risolto Vai alla soluzione
cosmoblu66
Grande
Grande
Come faccio a sapere quando scade la mia sim, se non viene ricaricata? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seba1ll8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Seba1ll8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, grazie ma come faccio in pratica a non farla scadere, non voglio perdere il mio numero, io la ricarica l'ho fatta rispetto alla mia offerta ma continua a dirmi sim in scadenza ricarica per non perdere il numero, cosa devo fare?
Alchimia
Sei tu che devi controllare.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Seba1ll8 Puoi controllare la data di scadenza aggiornata direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA; lo specchietto in alto ti dovrebbe riportare la data di scadenza tra 12 mesi.

0 Kudos
Seba1ll8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io la mail in scadenza è mi dice che se non faccio una ricarica scade, la ho fatta, controllate che sia tutto ok per favore e datemi conferma. Uso questo numero anche per lavoro, e' essenziale sapere.

Ciao

Sebastiano
0 Kudos
Seba1ll8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io la mail in scadenza è mi dice che se non faccio una ricarica scade, la ho fatta, controllate che sia tutto ok per favore e datemi conferma. Uso questo numero anche per lavoro, e' essenziale sapere.

Ciao

Sebastiano
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo200exc la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

0 Kudos
Matteo200exc
Grande
Grande
No io intendevo la classica scadenza di una sim. Non intendo se non la so ricarica
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì, scade dopo 24 mesi, non hai più il tuo numero.
Se non la ricarichi durante questo periodo.