annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seba1ll8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
cosmoblu66
Grande
Grande
Come faccio a sapere quando scade la mia sim, se non viene ricaricata? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cosmoblu66, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrà solo ricevere chiamate. Scarica l'APP e nel menù Gestico il mio profilo visualizzerai la data di scadenza della tua SIM. Se necessiti del mio supporto rispondi al messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
3MMy
Grande
Grande
Io ho ricevuto il messaggio che la mia sin scade tra una settimana ma non ho fatto in tempo a ricaricare e ho ricaricato dopo un mese, mi è apparso il messaggio errore, ma i soldi sono stati prelevati, sulla app ho dice data di scadenza SIM quella di oggi, e appare sempre in negativo il credito
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3MMy,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Otr1
Grande
Grande
Se passano 24 messi senza ricarica, non si può tornare più il numero?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otr1, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 

Una volta scaduta la sim questa viene disattivata ed il numero lo puoi recuperare solo se era un numero nativo Ho. Consulta questa pagina per tutti i dettagli link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
N1m0Y
Grande
Grande
Ciao, io ho eseguito una ricarica la settimana prima della scadenza. Però il credito risulta ancora negativo di qualche centesimo e la nuova scadenza non viene visualizzata fino a quando il credito non tornano in positivo. Ad oggi sarebbe già scaduto l'anno della precedente ricarica quindi penso sia andata a buon fine la ricarica che ho fatto e la scadenza dovrebbe essersi aggiornata di altri 12 mesi. Mi confermi che posso lasciare così per altri 12 mesi senza portare il credito in positivo? A me serve solo per ricevere chiamate. La ricarica risulta effettuata correttamente nel registro delle ricariche.

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N1m0Y, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sofia36
Grande
Grande
Come posso riattivare una scheda scaduta?
0 Kudos