3MMy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2023
12:03 PM
Io ho ricevuto il messaggio che la mia sin scade tra una settimana ma non ho fatto in tempo a ricaricare e ho ricaricato dopo un mese, mi è apparso il messaggio errore, ma i soldi sono stati prelevati, sulla app ho dice data di scadenza SIM quella di oggi, e appare sempre in negativo il credito
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2022
09:02 AM
Ciao @cosmoblu66, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrà solo ricevere chiamate. Scarica l'APP e nel menù Gestico il mio profilo visualizzerai la data di scadenza della tua SIM. Se necessiti del mio supporto rispondi al messaggio privato. Buona giornata!
cosmoblu66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2022
10:33 PM
Come faccio a sapere quando scade la mia sim, se non viene ricaricata? Grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Seba1ll8

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Seba1ll8

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
10:24 AM
Ciao, anche io la mail in scadenza è mi dice che se non faccio una ricarica scade, la ho fatta, controllate che sia tutto ok per favore e datemi conferma. Uso questo numero anche per lavoro, e' essenziale sapere.
Ciao
Sebastiano
Ciao
Sebastiano
Seba1ll8

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
10:23 AM
Ciao, anche io la mail in scadenza è mi dice che se non faccio una ricarica scade, la ho fatta, controllate che sia tutto ok per favore e datemi conferma. Uso questo numero anche per lavoro, e' essenziale sapere.
Ciao
Sebastiano
Ciao
Sebastiano
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2020
02:28 PM
Ciao @Matteo200exc la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.